Morte Diana Pifferi: verso il processo contro la madre

La madre di Diana Pifferi continua a dichiararsi innocente; si va verso il processo Leggi tutto Morte Diana Pifferi: verso il processo contro la madre su Notizie.it.

Si va verso il processo per la risoluzione del caso sulla morte di Diana Pifferi, la piccola bambina di 18 mesi morta di stenti.

Infatti, la bambina era stata trovata senza vita nel proprio lettino da campeggio, vicino al quale era stata lasciata una boccetta di En, farmaco preposto al rilassamento ed alla riduzione dell’ansia.

La Procura di Milano aveva disposto che venissero effettuati i necessari accertamenti medico-legali, dai quali erano emerse alcune verità scioccanti che hanno poi portato alla detenzione della madre 37enne della piccola. Tra queste, l’esame del capello aveva rilevato tracce di benzodiazepine (principio attivo contenuto nell’ansiolitico sopra citato) che avevano portato gli inquirenti ad avvalorare l’ipotesi di omicidio doloso.

La madre di Diana Pifferi continua a dichiararsi innocente; si va verso il processo

Tuttora la madre della bambina nega qualunque intervento responsabile della morte della neonata: infatti, stando alle sue dichiarazioni, ella si sarebbe premurata solo di somministrarle del paracetamolo per l’abbassamento della temperatura corporea. Paracetamolo effettivamente contenuto nei residui organici.

Tuttavia, ciò che ha portato le indagini a sospettare l’omicidio ad opera della madre,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/morte-diana-pifferi-verso-il-processo-contro-la-madre/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.