Morte di David Rossi, i tre pm del caso indagati per falso aggravato: Manomisero scena del crimine

Morte di David Rossi, i tre pm del caso indagati per falso aggravato: Manomisero scena del criminefanpage.it

11 Novembre 2022

I tre pm incaricati del caso della morte di David Rossi sono stati iscritti al registro degli indagati della Procura di Genova per l’accusa di falso aggravato. Secondo l’accusa, avrebbero manomesso la scena del crimine.

946 CONDIVISIONI

I tre pm di Siena che si occuparono delle indagine sulla morte di David Rossi, il capo delle comunicazioni del Monte dei Paschi caduto dalla finestra del suo ufficio il 6 marzo 2013, sono stati iscritti al registro degli indagati dalla Procura di Genova.

L’ipotesi di reato è relativa proprio alle indagini sulla morte di Rossi e alla procedura con cui vennero effettuati i sopralluoghi nell’ufficio dell’uomo subito dopo il ritrovamento del cadavere. I pm Nicola Marini, Aldo Natalini e Antonino Nastasi avrebbero manipolato e spostato oggetti e documenti “senza redigere alcun verbale delle operazioni compiute”. L’accusa è quella di falso aggravato.

Secondo l’accusa, Nastasi, Natalini e Marini (come partecipe del sopralluogo) avrebbero omesso che qualche ora prima delle operazioni avevano già

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.