Morta Irene Cara, la cantante che ha rivoluzionato il musical

Irene Cara, la cantante-attrice nota per aver recitato e cantato le title track dei film degli anni ’80 Saranno famosi e Flashdance, è morta a 63 anni. Un grave lutto… L'articolo Morta Irene Cara, la cantante che ha rivoluzionato il musical proviene da Ultimaparola.com.

Irene Cara, la cantante-attrice nota per aver recitato e cantato le title track dei film degli anni ’80 Saranno famosi e Flashdance, è morta a 63 anni.

screenshot video

Un grave lutto ha colpito in queste ore il mondo della musica internazionale: si è spenta a 63 anni la cantante e attrice Irene Cara. La sua voce e il suo volto sono indissolubilmente legati al mondo del musical cinematografico: fu lei infatti a interpretare due dei successi planetari contenuti in due pellicole che hanno fatto la storia del cinema negli anni Ottanta.

Irene Cara è morta nella sua casa in Florida, ha detto il suo addetto stampa, Judith Moose: non ha però spiegato quali siano state le cause della morte. La notizia del decesso della cantante e attrice è stata diffusa via social network. “La famiglia di Irene ha richiesto la privacy mentre elaborano il loro dolore”, ha scritto il suo agente.

Morta la cantante e attrice Irene Cara: chi era screenshot video

Quindi ha proseguito con un commosso ricordo dell’artista: “Era un’anima meravigliosamente dotata la cui eredità vivrà per sempre attraverso la sua


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/27/morta-irene-cara/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.