Monza: aggredisce una donna al parco e le strappa gli slip per stuprarla

Monza: aggredisce una donna al parco e le strappa gli slip per stuprarlaleggo.it

L’ha aggredita, strappandogli via gli slip, per poi tentare di violentarla. E’ l’orrore avvenuto nel parco di Monza, dove una ragazza 32enne che stava passeggiando è stata improvvisamente raggiunta da qualcuno che, da dietro, l’ha bloccata e scaraventata a terra, immobilizzandola. In pochi istanti, senza parlare, l’aggressore si è abbassato i pantaloni e le mutande e ha tolto i vestiti anche alla donna. Le ha abbassato i pantaloni e afferrato con violenza gli slip, strappandoglieli.

Leggi anche > Lodi, giornalista ed ex sindaco sgozzato nel giardino di casa: Pierangelo Repanati aveva 57 anni

Pochi istanti di terrore, durante i quali la donna ha provato a divincolarsi, a urlare e a mettere in fuga il suo aggressore, riuscendo ad attirare l’attenzione di un’altra passante che stava facendo jogging in quelle zone. È stata lei a lanciare l’allarme chiamando il 112 e chiedendo l’intervento di una volante della polizia di Stato.

Quando i poliziotti sono arrivati sul posto hanno ascoltato il racconto della ragazza che ha spiegato di essere stata aggredita mentre passeggiava, da sola. L’uomo l’avrebbe avvicinata all’altezza della deviazione su viale Cavriga verso l’ingresso di Madonna delle Grazie. L’aggressore sarebbe un uomo tra i venti e i venticinque anni, apparentemente straniero per via della carnagione olivastra: indossava dei bermuda e una maglietta sportiva. Dopo le urla della ragazza si è dato alla fuga ed è scappato. Le ricerche per rintracciare e identificare il responsabile sono in corso e l’uomo dovrà rispondere dell’accusa di tentata violenza sessuale. 

La ragazza è stata soccorsa da un’ambulanza del 118 e trasferita in codice verde all’ospedale San Gerardo di Monza per i vari accertamenti.

 

Monza: aggredisce una donna al parco e le strappa gli slip per stuprarla

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.