Mondiali 2022, il Giappone gioisce ma in modo ordinato: tifosi aspettano il verde prima di esultare

Mondiali 2022: in Qatar, nella giornata del 23 novembre, il Giappone ha compiuto una vera e propria impresa, vincendo all’ultimo contro la Germania. A Tokyo,…

Home Anime & Manga Mondiali 2022, il Giappone gioisce ma in modo ordinato: tifosi aspettano il verde prima di esultare

Di Camilla Flocco – 23 Novembre 2022

Mondiali 2022: in Qatar, nella giornata del 23 novembre, il Giappone ha compiuto una vera e propria impresa, vincendo all’ultimo contro la Germania. A Tokyo, il fischio che sancisce la fine della partita arriva quasi allo scoccare della mezzanotte, riempiendo di gioia i cuori dei giapponesi emozionati dalla partita alla Holly e Benji.

Sono passati solo pochi giorni dall’inizio del Mondiale, eppure non è la prima volta che i tifosi nipponici catturano l’attenzione del mondo. Alcuni giorni fa, era divenuto virale un video che mostrava gli spettatori presenti allo stadio in Qatar ripulire gli spalti dall’immondizia, nel perfetto stile di quella che è l’educazione giapponese. Adesso, i tifosi nipponici sono nuovamente protagonisti.

Infatti, dopo la grande vittoria, la felicità è piuttosto palpabile nel paese come dimostrano anche i video che sono divenuti popolari sul web in queste ore. I protagonisti sono centinaia di cittadini


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/23/mondiali-2022-giappone-germania/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.