Chi l’ha visto, scomparsa Greta Spreafico: parla il compagno Gabriele

"Greta voleva vivere", lo sostiene il compagno della donna di 53 anni di Erba scomparsa a Porto Tolle: cosa le è successo? Leggi tutto Chi l’ha visto, scomparsa Greta Spreafico: parla il compagno Gabriele su Notizie.it.

Era lo scorso giugno quando Greta Spreafico, cantante 53enne di Erba, faceva perdere le sue tracce.

La donna, proprio nelle ore della sua scomparsa stava concludendo la vendita di un’abitazione che un tempo aveva ereditato dal nonno. Eppure potrebbero essere diverse le ipotesi dietro a questo mistero sempre più fitto. Il compagno Gabriele, sentito da Chi l’ha visto, ha rivelato che la donna “voleva vivere” benché avesse una storia e un passato difficile. 

Greta Spreafico, il giallo della scomparsa della 53enne

Greta – racconta il compagno – aveva iniziato ad andare a Porto Tolle verso fine marzo perché avrebbe sentito la necessità di decidere cosa fare dell’appartamento.

Poi si consuma il dramma. Qualche giorno prima dell’incontro con il notaio scompare. Alle 3.06 di sabato 4 giugno Greta manda un messaggio della buonanotte al fidanzato e al quale quest’ultimo risponderà solo alla mattina successiva. A quell’ultimo messaggio Greta non risponde – ha osservato Gabriele: “Non mi aveva mai detto buonanotte”, un messaggio dunque che gli era parso strano. 

L’appello del Gruppo Rock di Greta

Nel frattempo i compagni del


Leggi tutto: https://www.notizie.it/chi-l-ha-visto-scomparsa-greta-spreafico-parla-il-compagno-gabriele/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.