Mob Psycho 100, il primo episodio doppiato è finalmente disponibile su Crunchyroll!

Crunchyroll aveva annunciato il doppiaggio di Mob Psycho 100 assieme a quello di Dr. Stone alla Milan Games Week & Cartoomics 2022, e aveva pure…

Crunchyroll aveva annunciato il doppiaggio di Mob Psycho 100 assieme a quello di Dr. Stone alla Milan Games Week & Cartoomics 2022, e aveva pure rivelato che il doppiaggio avrebbe fatto il suo debutto il 5 dicembre. Successivamente il doppiaggio è stato rinviato a data da destinarsi, a causa di alcuni “errori tecnici”, ed era sparito dai radar.

In queste settimane la piattaforma di proprietà di Sony ha caricato diversi doppiaggi (l’ultimo dei quali quello del primo episodio della seconda stagione di Vinland Saga), ma oggi ha finalmente rilasciato anche il primo episodio di Mob doppiato in italiano!

Come già rivelato in precedenza, il cast italiano di Mob vede Mosè Singh (Zenitsu in Demon Slayer, Tsuneo in Josée, la Tigre e i Pesci) nel ruolo di Shigeo “Mob” Kageyama e Jacopo Calatroni (Senku in Dr. Stone, Bell Cranel in DanMachi) nel ruolo di Reigen Arataka.

A proposito di Mob Psycho 100

La serie parla di Shigeo “Mob” Kageyama, uno studente delle medie che possiede dei potentissimi poteri psichici che esploderebbero se le sue emozioni raggiungessero il 100%. Per


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/01/31/mob-psycho-100-crunchyroll/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.