Milo Manara vorrebbe denunciare Elon Musk per aver utilizzato un suo disegno

Ancora prima di acquistare Twitter, Elon Musk era famoso per i suoi messaggi piuttosto originali e che provocavano spesso fitte polemiche o la curiosità di…

Ancora prima di acquistare Twitter, Elon Musk era famoso per i suoi messaggi piuttosto originali e che provocavano spesso fitte polemiche o la curiosità di internet.

Per esempio, nel 2019 Musk aveva utilizzato un’immagine del protagonista di Full Metal Alchemist (Edward Elric) come foto profilo di Twitter. Oppure, nel 2021 in un tweet aveva elencato i suoi anime preferiti (FMA incluso).

Stamattina invece Elon Musk ha postato un meme, molto italiano. Infatti, la base è un disegno di Milo Manara, uno degli artisti più noti in Italia: il disegnatore, però, non ha preso bene questo fatto. Con un post su Facebook, Milo Manara ha infatti risposto in maniera molto piccata a Elon Musk.

Milo Manara: “comprerei Twitter e lo darei in mano a una persona più adulta

Come probabilmente ricorderete, ieri Elon Musk aveva annunciato la riammissione di Donald Trump su Twitter, dopo che in un sondaggio aveva vinto il “sì” alla regola del suo ban. L’ex-presidente USA aveva però declinato l’invito, dichiarando che sarebbe rimasto su Truth, il suo social network.

Al che il CEO di


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/21/milo-manara-disegno-elon-musk/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.