Milano, incidente a Chinatown: Jaguar si schianta contro una Ford, due donne ferite

Una Jaguar si è scontrata con una Ford in zona Chinatown a Milano: nell’incidente, due persone sono rimaste ferite. Leggi tutto Milano, incidente a Chinatown: Jaguar si schianta contro una Ford, due donne ferite su Notizie.it.

Due donne sono rimaste lievemente ferite dopo essere rimaste coinvolte in un incidente che si è verificato in zona Chinatown, a Milano.

A quanto si apprende, una Jaguar ha impattato contro una Ford: nello schianto sono rimasti coinvolti anche altri cinque mezzi e una bicicletta.

Milano, incidente a Chinatown: Jaguar si schianta contro una Ford

Nella mattinata di lunedì 27 febbraio, un drammatico incidente stradale si è consumato a Milano, nella zona nota come Chinatown. In totale, nel sinistro, sono rimasti coinvolti sette veicoli e una bicicletta. Fortunatamente, non ci sono state vittime e solo due persone sono rimaste lievemente ferite.

Sulla base delle ricostruzioni sinora effettuate dagli agenti della polizia locale, alle 06:50 circa, in prossimità dell’incrocio tra via Paolo Lomazzo e via Gian Battista Bertini, una Jaguar si è schiantata contro una Ford C-Max. Lo schianto ha sbalzato in aria la prima auto che ha poi impattato contro altri cinque veicoli parcheggiati a bordo strada. È stato a questo punto, inoltre, che anche la bicicletta è stata colpita.

Al momento, le forze dell’ordine non sono ancora riuscite


Leggi tutto: https://www.notizie.it/milano-incidente-a-chinatown-jaguar-si-schianta-contro-una-ford-due-donne-ferite/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.