Meloni e l’insediamento di Maduro in Venezuela: «Non lo riconosciamo, repressione inaccettabile»

Il Paese ha chiuso i confini con la Colombia per 3 giorni. Scoppiate le proteste dei cittadini L'articolo Meloni e l’insediamento di Maduro in Venezuela: «Non lo riconosciamo, repressione inaccettabile» proviene da Open.

Il Paese ha chiuso i confini con la Colombia per 3 giorni. Scoppiate le proteste dei cittadini

«Un altro atto inaccettabile della repressione del regime di Maduro, di cui non riconosciamo la proclamata vittoria elettorale». Sono le parole della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, commentando i fatti in corso in Venezuela. Nel Paese sono iniziate le proteste contro il nuovo mandato del presidente Nicolás Maduro, che si era attribuito la vittoria delle elezioni lo scorso luglio, nonostante i brogli. Ieri, 9 gennaio, è stata arrestata la leader dell’opposizione venezuela, Maria Corina Machado, al termine di un corteo a Caracas. María Corina Machado era stata intercettata e fermata con violenza da agenti armati del chavismo che hanno sparato contro la sua carovana.


Leggi tutto: https://www.open.online/2025/01/10/venezuela-insediamento-maduro-condanna-giorgia-meloni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.