“Meglio morire che andare a scuola”: ragazzino bullizzato

"Meglio morire che andare a scuola": ragazzino bullizzato non ce la fa più e confessa a sua madre che l'opzione del suicidio gli era entrata in testa Leggi tutto “Meglio morire che andare a scuola”: ragazzino bullizzato su Notizie.it.

“Meglio morire che andare a scuola”: ragazzino bullizzato in provincia di Treviso.

Nei suoi confronti erano stati commessi continui soprusi ed angherie fin quando i genitori non hanno denunciato tre compagni. La terribile vicenda è quella di un ragazzino di 11 anni che davvero non ce la faceva più a sopportare le angherie continue dei suoi compagni di classe. 

“Meglio morire che andare a scuola”

Il minorenne era stato per mesi vittima di un bullismo sistematico e mirato Secondo quanto spiegano i media ad un certo punto la vittima aveva confessato a sua madre, “che avrebbe preferito morire, piuttosto che andare a scuola”.

Ecco, quella frase che nessun genitore vorrebbe mai ascoltare dalla bocca del figlio aveva spinto i genitori ad agire. I due sono andati a denunciare tre compagni di classe, da cui loro figlio “si sentiva perseguitato ed a ritirarlo da quella scuola”. 

Le accuse per i tre bulli indagati

Per i tre indagati ci sono ipotesi di reato per atti di bullismo ed istigazione al suicidio: si tratta di minori di età compresa tra i


Leggi tutto: https://www.notizie.it/meglio-morire-che-andare-a-scuola-ragazzino-bullizzato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.