MCU, il meglio e il peggio della Fase 4: la classifica.

Formalmente con lo Special dedicato ai Guardiani della Galassia, ma sostanzialmente con l’uscita nelle sale mondiali di “Black Panther: Wakanda Forever”, termina la quarta fase…

Formalmente con lo Special dedicato ai Guardiani della Galassia, ma sostanzialmente con l’uscita nelle sale mondiali di “Black Panther: Wakanda Forever”, termina la quarta fase dell’universo cinematografico Marvel, che si appresta a ripartire a febbraio 2023 con il terzo capitolo dedicato ad Ant-Man, dal titolo “Ant-Man & The Wasp: Quantumania” (il primissimo film della fase 5).

Ora, però, è il momento di tirare le somme su questa breve, ma paradossalmente ricchissima, Fase 4: da gennaio 2021 fino a novembre 2022, infatti, si è registrato un chiaro e notevole aumento delle produzioni originali targate Marvel Studios, i quali, nel giro di 23 mesi, sono arrivati a totalizzare ben 17 progetti, tra film, serie tv e le c.d. “Marvel Studios Special Presentation”, recente innesto nel loro repertorio.

Peraltro Kevin Feige, il boss dei Marvel Studios, aveva un compito piuttosto difficile, vale a dire quello di mantenere vivo l’interesse del pubblico anche dopo Avengers: Endgame, il Grande Evento Marvel conclusivo di un ciclo di storie portato avanti per quasi 10 anni. E se da un lato, in termini statistici e di incassi, l’attenzione


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/28/mcu-fase-4-classifica/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.