Maltrattava i genitori: arrestato 59enne

Il racconto della madre agli agenti e la colluttazione dopo una chiamata al 112: un uomo maltrattava i genitori ed il 59enne è stato arrestato Leggi tutto Maltrattava i genitori: arrestato 59enne su Notizie.it.

In provincia di Roma un uomo maltrattava i genitori e quel 59enne è stato arrestato.

Secondo quanto si apprende dai media che hanno trattato la notizia l’uomo è stato sorpreso in flagranza di reato dalla polizia ed ha sferrato calci agli agenti, incappando in una ulteriore contestazione penale della quale dovrà rispondere davanti al giudice monocratico.

Maltrattava i genitori: arrestato 59enne

Il 59enne è stato arrestato in flagranza dalla Polizia di Stato per “maltrattamenti in famiglia e resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale”. Data la sua condotta ed una riconosciuta pericolosità che potrebbe fargli reiterare il reato il 59enne, dopo la convalida dell’arresto, è stato portato in carcere.

Ma come si era scoperto che l’uomo picchiava i suoi? I media spiegano che le indagini erano partite dopo una segnalazione al 112, nel tardo pomeriggio, per una “lite in famiglia”. 

Il racconto della madre agli agenti

Gli agenti di polizia erano arrivati sul posto ed avevano trovato un’anziana preoccupata per la salute del marito. Pare che il loro figlio, due giorni prima, lo avesse prelevato da un ospedale e


Leggi tutto: https://www.notizie.it/maltrattava-i-genitori-arrestato-59enne/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.