Matteo Messina Denaro acquistò un Rolex come regalo di cresima, ora si indaga

Messina Denaro acquistò un Rolex da regalare al suo figlioccio, il figlio di Bonafede e Lancieri. Gli inquirenti stanno indagando Leggi tutto Matteo Messina Denaro acquistò un Rolex come regalo di cresima, ora si indaga su Notizie.it.

Argomenti trattati

Messina Denaro acquistò un Rolex da regalare al suo figlioccio, il figlio di Bonafede e Lancieri. Gli inquirenti stanno indagando

Matteo Messina Denaro acquistò un Rolex per il figlioccio

I genitori del ragazzino ospitavano il boss ogni giorno nella loro abitazione. Il sospetto della polizia è che sia stato Denaro in persona ad effettuare l’acquisto in una gioielleria di Palermo.

Il 16 marzo le forze dell’ordine hanno arrestato i coniugi Lorena Lancieri ed Emanuele Bonafede. I due hanno ospitato Messina Denaro nella loro casa di Campobello di Mazara consentendogli di incontrare persone di nascosto dalla polizia.

Da quando emerso dalle indagini Lancieri e Bonafede conoscevano la vera identità del boss.

Il boss era uno di famiglia

Messina Denaro era entrato a far parte della loro famiglia a pieno titolo, tanto che era diventato il padrino di cresima del figlio dei due.

L’undici gennaio 2017, il capo di Cosa Nostra aveva richiesto l’acquisto di un Rolex da regalare al figlioccio. L’orologio di lusso fu acquistato in una gioielleria del centro di Palermo.

Dopo circa una settimana dall’arresto di Messina


Leggi tutto: https://www.notizie.it/matteo-messina-denaro-acquisto-un-rolex-come-regalo-di-cresima-ora-si-indaga/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.