Mariotto: “La Reggina mi ricorda il Benevento di Inzaghi, ma con meno qualità”

La frase di Massimo Mariotto è assolutamente un paragone lusinghiero per la Reggina 2022-2023. Lo storico campitano amaranto, con un passato da ds sannita, può essere consiederato un complimento, considerato che il Benevento di Inzaghi è per distacco la migliore squadra vista negli ultimi quindici anni di Serie B. Soprattutto se si considerano gli strepitosi … L'articolo Mariotto: “La Reggina mi ricorda il Benevento di Inzaghi, ma con meno qualità” proviene da strill.it.

La frase di Massimo Mariotto è assolutamente un paragone lusinghiero per la Reggina 2022-2023. Lo storico campitano amaranto, con un passato da ds sannita, può essere consiederato un complimento, considerato che il Benevento di Inzaghi è per distacco la migliore squadra vista negli ultimi quindici anni di Serie B. Soprattutto se si considerano gli strepitosi numeri che hanno portato in dote una promozione virtualmente conquistata con una decina di giornate d’anticipo.

Le parole di Massimo Mariotto su Reggina-Benevento

Parlando ad Anteprima24,  testata che segue da vicino las quadra di Fabio Cannavaro, Mariotto ha espresso il suo punto di vista sugli amaranto. “L’identità – ha spiegato sulla Reggina – del gruppo prima di ogni cosa. Tuttavia, Menez è un giocatore che cambia le partite quando vuole, ma la vera sorpresa è Fabbian dell’Inter che fa gol e ha personalità . Canotto sulla destra ha una velocità straordinaria. Dietro invece c’è Gagliolo che fa la differenza nel dare esperienza e solidità”.

“La Reggina – ha proseguito – mi ricorda il Benevento dei record, ma con meno qualità. Quando Inzaghi sente la fiducia


Leggi tutto: https://www.strill.it/sport-news/2022/11/mariotto-la-reggina-mi-ricorda-il-benevento-di-inzaghi-ma-con-meno-qualita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.