Magazzini Gabrielli e Banco Alimentare insieme, per regalare alle famiglie umbre un Natale sereno

umbriajournal.com - Direttore, Marcello Migliosi Magazzini Gabrielli e Banco Alimentare insieme, per regalare alle famiglie umbre un Natale sereno Magazzini Gabrielli e Fondazione Banco Alimentare Umbria Onlus, insieme per aiutare [Leggi ancora] L'articolo Magazzini Gabrielli e Banco Alimentare insieme, per regalare alle famiglie umbre un Natale sereno proviene da umbriajournal.com.

Gabrielli Università Banco Alimentare deposito Magazzini Gabrielli e Banco Alimentare insieme, per regalare alle famiglie umbre un Natale sereno

Magazzini Gabrielli e Fondazione Banco Alimentare Umbria Onlus, insieme per aiutare i nuclei familiari in difficoltà a causa della situazione socio-economica attuale. Si tratta di un ulteriore tassello del programma di iniziative per il sostegno al Banco Alimentare nella sua lotta quotidiana alla povertà, che riguarda il periodo natalizio, nell’ambito del programma “Un dono per il Banco”.

“Dopo la pandemia, l’attuale congiuntura internazionale ed i suoi riverberi negativi sull’economia italiana – ricorda Barbara Gabrielli, componente del Consiglio di Amministrazione di Magazzini Gabrielli e Direttore della Comunicazione – stanno facendo aumentare il numero delle famiglie in difficoltà, indebolendo una fascia sempre più ampia della popolazione e con l’iniziativa in collaborazione con il Banco Alimentare intendiamo dare un contributo diretto e specifico alle famiglie bisognose, perché il loro Natale possa essere, nei limiti delle nostre possibilità, più sereno”.

Per questo motivo, Magazzini Gabrielli ha deciso di donare più di 20.000 prodotti tra panettoni, tavolette di cioccolata e cotechini Consilia a partire dal 17 novembre.


Leggi tutto: https://www.umbriajournal.com/sociale/magazzini-gabrielli-e-banco-alimentare-insieme-492622/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.