Marica Pellegrinelli sempre più innamorata

Marica Pellegrinelli sempre più innamoratavanityfair.it
Marica Pellegrinelli sembra aver trovato la sua dolce metà. E, come ogni persona innamorata, ha voglia di gridare al mondo tutta la sua felicità. Così, dopo aver protetto per i primi tempi la relazione con il deejay e produttore musicale William Djoko, ora è giunto il momento per Marica di condividere sui social alcuni dei momenti più teneri in coppia. Non è più tempo di nascondersi.

Qualche ora fa la modella bergamasca, 34 anni e alle spalle un matrimonio con Eros Ramazzotti (con il quale condivide i due figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio), ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una raccolta di foto e video in occasione del compleanno del fidanzato William Djoko, con il quale si sta frequentando da molti mesi.

I due hanno tutta l’aria di condividere un sentimento importante, oltre a passione e complicità alle stelle (basta vederli ballare insieme, affiatati più che mai). Il 17 maggio era stato il turno di William di dedicare a Marica Pellegrinelli un post di compleanno. Per l’occasione il deejay di padre camerunense e madre olandese-ucraina, aveva pubblicato sul suo account Instagram la foto di un tenero bacio davanti al mare, scrivendo accanto allo scatto: ​«Tanti auguri amore mio, ogni giorno con te è un grande regalo💚🎉🎉».

Dopo l’incontro avvenuto a Ibiza (dove lui viene spesso chiamato per suonare), pare che i due siano diventati una cosa sola.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.