Maria Rosa Esilio: le parole della vedova dopo la pronuncia della Corte di Cassazione

Maria Rosa Esilio, moglie del vicebrigadiere ucciso in servizio a Roma nel 2019 usa parole dure per commentare la decisione della Cassazione sul caso.
Leggi tutto Maria Rosa Esilio: le parole della vedova dopo la pronuncia della Corte di Cassazione su Notizie.it.

Argomenti trattati

Maria Rosa Esilio, vedova del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega ucciso a Roma nel 26 luglio del 2019, non è contenta della sentenza della Corte di Cassazione, che non ha confermato le condanne date in appello agli assassini del marito.

Maria Rosa Esilio, i dettagli del fatto

Roma. Cerciello Rega si trovava in servizio con un collega quando ricevette una chiamata per denunciare un furto. Quando le forse dell’ordine intervennero sul posto, si scatenò una violenta colluttazione, che risultò nella tragica morte del vicebrigadiere. Furono accusati dell’omicidio due turisti proveniente dagli Stati Uniti d’America, Finnegan Lee Elder e Gabriel Natale Hjorth.

Maria Rosa Esilio, la storia processuale degli assassini

Questi due uomini nel 2021 sono stati condannati all’ergastolo in primo grado, a 22 e 24 anni in secondo grado. Adesso, la Corte di Cassazione ha emesso il suo verdetto: la sentenza è stata annullata e si torna in Corte d’Appello. Contenti i loro legali, meno contenti i familiari dell’uomo ucciso.

Maria Rosa Esilio, le parole della vedova

“Mi auguro che non passi il messaggio che in questa


Leggi tutto: https://www.notizie.it/maria-rosa-esilio-vedova-vicebrigadiere-processo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.