Maria Esposito svela come è stato entrare nel cast di “Mare Fuori” (SPOILER: aveva paura!)

Come è stato per Maria Esposito entrare nel cast già formato di "Mare Fuori"? L'attrice ha risposta alla domanda in live su TikTok L'articolo Maria Esposito svela come è stato entrare nel cast di “Mare Fuori” (SPOILER: aveva paura!) proviene da Webboh.

Maria Esposito è stata una delle new entry di “Mare Fuori“. Nella serie che parla della storia dei giovani detenuti dell’IMP di Napoli, ispirato al carcere di Nisida, la ragazza ha interpretato Rosa Ricci, cioè la sorella di Ciro. Maria è entrata a far parte del cast dalla terza stagione, quindi ha dovuto inserirsi in un gruppo di attori che ormai si conoscevano da diverso tempo e che avevano già lavorato insieme. Ma come è stata accolta? È riuscita ad inserirsi subito? Ecco cosa sappiamo!

Maria Esposito ha parlato del suo ingresso nel cast di “Mare Fuori” durante una diretta su TikTok in compagnia di una fan. La ragazza che si trovava in live con lei le ha fatto alcune domande tra cui una proprio sull’inserirsi in un cast già formato. Precisamente la domanda è stata: “Come è stato inserirsi dentro un cast già pronto?“. Ecco cosa ha risposto l’attrice:

Io sono una persona molto ansiosa e che ha tanta paura della solitudine quindi quando ho saputo che dovevo entrare in un cast già compatto ho avuto tanta


Leggi tutto: https://www.webboh.it/maria-esposito-mare-fuori/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.