Mara Venier morto il genero Pier Francesco Forleo, cosa è successo al marito di sua figlia?

Pier Francesco Forleo, genero di Mara Venier, è morto nella notte tra l’8 e il...

Pier Francesco Forleo, cosa è successo e come è morto il marito della figlia di Mara Venier? Causa morte, malattia, tutti i dettagli

Cronaca

Pier Francesco Forleo, genero di Mara Venier, è morto nella notte tra l’8 e il 9 giugno 2023; scopriamo cosa è successo al marito di Elisabetta Ferracini, figlia della conduttrice, e tutti i dettagli sulla sua vita e la sua carriera.

Leggi anche: Elisabetta Ferracini, chi è la figlia di Mara Venier?

Il mondo dello sport e dell’informazione ha subito una grave perdita con la morte di Pier Francesco Forleo, che era direttore della Direzione Diritti Sportivi Rai. La sua morte è stata annunciata ufficialmente dall’azienda di Viale Mazzini attraverso un comunicato.

L’annuncio della morte di Pier Francesco Forleo

La Direzione Diritti Sportivi della Rai ha annunciato la morte di Pier Francesco Forleo, avvenuta nella notte tra l’8 e il 9 giugno. Il comunicato dell’azienda ha sottolineato la profonda tristezza e lo sgomento per questa perdita. Forleo era un professionista di alto livello con una vasta esperienza nel settore dei diritti sportivi.


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/06/09/mara-venier-marito-figlia-come-e-morto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.