Manoscritti “su UFO e alieni” ritrovati in Vaticano

Il Vaticano ha sempre rappresentato un mistero per molte persone, ma c’è una teoria secondo cui nasconde informazioni sugli alieni. Ebbene sì, sembra proprio che il Vaticano abbia avuto accesso a importanti manoscritti sull’esistenza degli UFO e degli alieni, e uno scienziato russo di nome Genrikh Mavrikiyevich Ludvig ne è stato il primo a scoprirlo. […] The post Manoscritti “su UFO e alieni” ritrovati in Vaticano appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn

Il Vaticano ha sempre rappresentato un mistero per molte persone, ma c’è una teoria secondo cui nasconde informazioni sugli alieni. Ebbene sì, sembra proprio che il Vaticano abbia avuto accesso a importanti manoscritti sull’esistenza degli UFO e degli alieni, e uno scienziato russo di nome Genrikh Mavrikiyevich Ludvig ne è stato il primo a scoprirlo.

Manoscritti vaticani segreti sugli alieni

Nel 2011, la storia di Ludvig venne raccontata da Vladimir Kuch Ariants su “Professor Ludvig’s Worlds”, un famoso giornale russo. L’articolo, intitolato “I mondi del Professor Ludvig”, dipinse un ritratto insolito dell’uomo: calvo, obeso, con una fronte larga e una barba scandinava.

Ludvig dovette affrontare molte difficoltà con il regime stalinista e, a causa dell’accusa di spionaggio a favore del Vaticano da parte dell’agenzia federale sovietica, finì nei campi di concentramento nel 1938. La sua vicenda è stata raccontata in modo originale e coinvolgente, suscitando grande interesse tra i lettori.

Il giornalista ha evocato la prima conferenza dello scienziato nel lontano 1960, un evento che all’inizio ha destato grande interesse ma


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/manoscritti-ufo-e-alieni-ritrovati-in-vaticano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.