Måneskin, incredibile a Boston: Damiano rimane in mutande sul palco!

Damiano David, cantante dei Måneskin, resta in mutande durante un concerto a Boston: […]

Damiano David, cantante dei Måneskin, resta in mutande durante un concerto a Boston: le immagini diventano virali sui social.

Il bello di assistere a un concerto dei Måneskin è che non sai mai cosa potrebbe succedere. Sul palco la band romana ci sa fare, e ha dimostrato in più occasioni di avere la capacità per sorprendere i propri fan con mille iniziative differenti. Lo ha dimostrato durante l’ultimo live, tenuto a Boston, ancora una volta il frontman del gruppo, Damiano David. Stavolta il cantante non si è limitato a scatenarsi sul palco, ma ha finito d’un tratto per rimanere anche in mutande!

Damiano in mutande a un concerto dei Måneskin

Dopo aver fatto tappa a Città del Messico e in alcune delle principali città americane, il tour dei Måneskin all’insegna del rock and roll, prima di approdare a New York e a Las Vegas, ha toccato un’altra grande metropoli a stelle e strisce: Boston. Proprio sul palco della città del Massachussetts è successo l’inaspettato: mentre si stava esibendo, Damiano è rimasto letteralmente senza nulla addosso.

Damiano David dei Maneskin

Grintoso


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/maneskin-damiano-mutande-concerto-boston/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.