Malore fatale nel sonno, addio a Igor Sperandio, noto imprenditore della Marca

Aveva lavorato per molti anni anche con Antenna Tre e Tva Vicenza, malore fatale nel sonno: addio a Igor Sperandio Leggi tutto Malore fatale nel sonno, addio a Igor Sperandio, noto imprenditore della Marca su Notizie.it.

Malore fatale nel sonno, addio a Igor Sperandio, noto imprenditore della Marca, l’amato 49enne di Monastier viveva a Musile di Piave con la moglie Serena ed il figlio Mattia. Da quanto riportano i media il cuore di Igor ha smesso di battere all’improvviso, durante il sonno e la sua scomparsa improvvisa ha gettato nel dolore assoluto quanti lo conoscevano tra la Marca e la provincia di Venezia.

Malore fatale, addio a Igor Sperandio

La morte, a soli 49 anni, di Igor Sperandio, è stata un vero fulmine a ciel sereno. L’uomo pare sia stato colpito da un infarto che non gli ha lasciato scampo. Igor era un imprenditore e professionista del settore marketing e comunicazione e, da quanto si apprende, “aveva lavorato per molti anni anche con Antenna Tre e Tva Vicenza”. Il 49enne era originario di Monastier, viveva a Musile di Piave con la moglie Serena e il figlio Mattia.

Il cordoglio sui social per il decesso

Sui social il cordoglio per la morte di Igor ha trovato toni e parole sinceri: “Un bravo collega, una persona buona


Leggi tutto: https://www.notizie.it/malore-fatale-nel-sonno-addio-a-igor-sperandio-noto-imprenditore-della-marca/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.