“Luce Nuova sui fatti”, puntata dedicata ad economia e sport nell’era del covid

VITERBO – Quarta puntata di “Luce Nuova sui fatti” dedicata all’Economia e allo Sport e, come tema portante, all’analisi della fiscalità e dei ristori nel periodo dell’emergenza Coronavirus.
Si cercherà di capire se e come il governo e gli enti locali, in particolare la Regione Lazio e i Comuni, abbiano agevolato fiscalmente Pmi e mondo sportivo in questo frangente di crisi economica e sanitaria.
Con l’ideatore e conduttore della trasmissione Gaetano Alaimo sarà presente questa volta Maurizio Fiorani, responsabile sport di NewTuscia Italia.
Saranno ospiti di questa puntata: il presidente di Confimprese Viterbo Gianfranco Piazzolla; gli assessori comunali di Viterbo Alessia Mancini (Sviluppo economico ed Attività produttive) e Paolo Barbieri (Patrimonio, Tributi e Contenzioso); Giorgio Ricci e Marcello Meroi (rispettivamente presidente e dirigente della Stella Azzurra-Ortoetruria basket Viterbo);
Patrizio Fimiani (coordinatore delle formazioni Under 13, 14 e 16 della scuola calcio della Us Viterbese) e Ugo Baldi (Delegato Coni di Viterbo).
Le piccole e medie imprese, i cittadini ed anche il mondo sportivo sono stati colpiti in modo molto forte dall’attuale situazione di crisi economica dovuta alle restrizioni per le aperture e la circolazione a causa del Covid-19. Il governo ha fatto abbastanza con i “ristori” e le misure fiscali? I Comuni come si sono mossi? E la Regione Lazio?
Di tutto questo parleremo con gli ospiti in studio e, ovviamente, avremo le ultime notizie anche di carattere generale dal mondo economico e sportivo locale.
In studio ci sarà anche Leonardo Pacini della redazione sportiva di NewTuscia Italia che farà un piccolo bilancio della Viterbese calcio con Maurizio Fiorani.
Come sempre apriranno la puntata i due opinionisti fissi di “Luce Nuova sui fatti”: Wanda Cherubini, direttore di Tusciatimes e Stefano Stefanini, vicedirettore di NewTuscia.it.
Grandi ascolti sia televisivi che sui social per le prime tre puntate di “Luce Nuova sui fatti”: l’accoppiata con il programma di spettacolo “Stai con me” sta dando i suoi frutti. Nei prossimi giorni sveleremo tutti i dettagli!
“Luce Nuova sui fatti” andrà in onda in diretta, oltreché su Tele Lazio Nord (canale 629 Dtt e 5664 e 5675 Sky), sulle pagine facebook di NewTuscia.it, Luce Nuova sui fatti di NewTuscia.it-TLN, Tusciatimes, Lafune, Lacittanews e sul circuito TLN.
Per informazioni e partecipare: 340/9409572 – lucenuovasuifattitln@libero.it

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.