L’orrore dei passanti e l’allarme: nel fiume galleggia un cadavere

L'orrore dei passanti e l’allarme: nel fiume galleggia un cadavere e le persone a passeggio iniziano a chiamare freneticamente i numeri di emergenza Leggi tutto L’orrore dei passanti e l’allarme: nel fiume galleggia un cadavere su Notizie.it.

In pochi attimi hanno realizzato cosa stavano vedendo, nella serata del 4 febbraio in territorio di Bologna è andato in scena l’orrore dei passanti e l’allarme: nel fiume galleggiava un cadavere.

In via del Triumvirato a Reno è stato avvistato un corpo nell’omonimo corso d’acqua che bagna il centro dell’Emilia Romagna. 

Nel fiume galleggia un cadavere

Ci sono stati attimi di vera paura quando, come spiegano i media locali, alcuni passanti hanno segnalato la presenza di quello che “poi si è accertato essere il corpo di un uomo morto”. Sul luogo sono arrivare a razzo unità dei soccorritori del 118 e pattuglie della Polizia di Stato.

Sul ritrovamento vige il massimo riserbo e la polizia sta conducendo accertamenti sull’identità. Ma cosa era successo? 

Le segnalazioni e l’arrivo della Scientifica

Che le segnalazioni alle forze dell’ordine erano cominciate intorno alle ore 16:30 e sul posto sono arrivate la Mobile e la scientifica per i rilievi. Fino alla tarda serata nessuna ipotesi era esclusa  e gli inquirenti stavano valutando se in acqua ci fosse finita una persona con intenti suicidi


Leggi tutto: https://www.notizie.it/l-orrore-dei-passanti-e-l-allarme-nel-fiume-galleggia-un-cadavere/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.