L’influencer russa che prendeva in giro l’Ucraina è ancora in Germania

Qualche settimana fa vi avevamo parlato di Yulia Prokhorova, un’influencer russa che si trovava in Germania. La ragazza è salita alle onore delle cronache per…

Qualche settimana fa vi avevamo parlato di Yulia Prokhorova, un’influencer russa che si trovava in Germania. La ragazza è salita alle onore delle cronache per i suoi continui video e comportamenti in cui prendeva in giro l’Ucraina, in supporto al suo Paese natale. Dopo giorni di silenzio, l’influencer russa è tornata a far parlare di sè: infatti, si pensava che fosse stata espulsa dalla Germania. E invece si troverebbe ancora nel Paese.

L’influencer russa e la sua propaganda anti-ucraina

Su TikTok la Prokohorova era diventata nota per una serie di video in cui ballava sulle immagini dei bombardamenti di Kiev. Ma non era la prima volta che l’influencer russa realizzava contenuti a sostegno di Putin realizzati dall’influencer.

Infatti, lo scorso maggio la Prokhorova aveva pubblicato un video in cui si presentava a una manifestazione pro-Ucraina e prendeva in giro i presenti. In particolare, aveva iniziato a correre incontro a delle ragazze ucraine, urlando loro “Gloria alla Russia! La Russia vincerà!”

O ancora, a inizio settembrel’influencer russa aveva postato diversi video in cui incentivava i suoi followers e connazionali


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/21/linfluencer-russa-pro-putin/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.