Lilli Gruber quanto guadagna? Stipendio e patrimonio della nota giornalista

Lilli Gruber è una giornalista che ha fatto la storia della televisione italiana, prima come...

Giornalista televisiva al timone di Otto e Mezzo da diversi decenni, Lilli Gruber vanta una florida carriera nel mondo dell’informazione…

Lilli Gruber

Biografie VIP

Lilli Gruber è una giornalista che ha fatto la storia della televisione italiana, prima come volto di punta del Tg 1 e inviata speciale della Rai nei conflitti mondiali, poi come conduttrice su La7. Sapete a quanto ammonta il suo patrimonio? Scopriamo tutto di seguito!

Leggi anche: Saverio Tommasi, chi è il giornalista?

Testimone di eventi memorabili degli ultimi decenni, come inviata di guerra, Lilli Gruber è un volto storico della televisione italiana, giornalista, scrittrice, conduttrice. Di madre lingua tedesca, è cresciuta con la famiglia a Bolzano ma si è trasferita nel Sudtirolo all’età di cinque anni, quando i suoi genitori si sono separati. Ha iniziato così ad apprendere l’italiano. Dopo il diploma al liceo, ha frequentato l’università a Venezia, dove ha studiato lingue e letterature straniere. Contemporaneamente ha dato inizio alla sua professione di giornalista televisiva negli studi di Telebolzano.

Lilli Gruber quanto guadagna?

Nata a Bolzano il 19


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/06/08/lilli-gruber-quanto-guadagna-stipendio-patrimonio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.