Lgbt, da Bologna arriva la vulva di pelouche per ‘educare’ fin dall’asilo. Con i soldi della Regione Emilia Romagna

Date:

Orientamenti sessuale e identità di genere. La sinistra conferma la sua ossessione sul tema. E  la rossa Bologna fa da apripista a sperimentazioni e follie. L’ultima trovata per educare le bambine, fin dall’asilo, alla scoperta della sessualità è la vulva di pelouche. Proprio così. A dare la notizia, che ha suscitato un vespaio di polemiche, è stata Repubblica. In una articolo dal titolo: “L’educazione sessuale delle bambine con giochi, carte e libri. Inaugurata a Bologna la prima Tabooteca in Italia”. Dopo le favole lesbiche raccontate alle elementari arriva il giocattolo.

A Bologna arriva la vulva rosa di pelouche

Oltre alla vulva in tessuto di peluche rosa fucsia, Frida, c’è “il libro pop up Vagina and periods”per la materna. Per gli adolescenti la proposta è Taboo. Ma in versione Sexexploration, naturalmente. Poi l’ultimo scaffale “è dedicato agli adulti” Contraccezione, anatomia umana con vagine, clitoride e vulva, orientamenti sessuali e l’immancabile identità di genere. Sono questi i  temi ‘offerti’ perfino ai piccolissimi dalla prima “Tabooteca” d’Italia. Presentata in pompa magna dall’Associazione Orlando all’interno del Centro di Documentazione delle Donne.

LEGGI ANCHE

L’ultima trovata del Centro di Documentazione delle Donne

Il centro, nato alla fine degli anni Settanta ed è stato successivamente gestito, dal 1983, in convenzione tra l’Associazione Orlando e il Comune di Bologna. L’iniziativa si collega agli obiettivi numero 4 e 5 dell’Agenda 2030 ed finanziato anche dalla Regione Emilia Romagna. Non poteva mancare “Non una di meno” per offrire strumenti ludici per l’educazione sessuale. Come funziona ? “È possibile prendere materiale in prestito, gratuitamente. L’obiettivo è – si legge nel progetto –  è imparare. Scoprire, conoscere, condividere. Perché con l’educazione e il gioco si possa arrivare a sfatare i tabù”.

Pro Vita & Famiglia: si vuole minare l’innocenza dei bambini

L’inziativa choc


Leggi tutto: https://www.secoloditalia.it/2022/11/lgbt-da-bologna-arriva-la-vulva-di-pelouche-per-educare-fin-dallasilo-con-i-soldi-della-regione-emilia-romagna/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

Laura Pausini lancia “Io Canto 2” con un evento speciale a Milano

Laura Pausini celebra la musica italiana con il nuovo album di cover ‘Io Canto 2’, un tributo ai grandi autori italiani e una nuova sfida personale. Con il mantra “Make Music, Not War”, Laura Pausini lancia il suo nuovo lavoro discografico, Io Canto 2, un album di cover che arriva a vent’anni di distanza dal … Continued

L’Italrugby fa sul serio: battuta la Scozia all’esordio nel Sei Nazioni

L’Italrugby fa sul serio. All’esordio nel trofeo delle Sei Nazioni, la Nazionale batte la Scozia sotto una pioggia incessante che ha reso difficilissimo il gioco coi piedi e l’ovale scivoloso in quello a mano. Alla finale gli azzurri l’hanno spuntata 18-15. Nel primo tempo azzurri in vantaggio 15-7: a segnare le due mete Lynagh e […] L'articolo L’Italrugby fa sul serio: battuta la Scozia all’esordio nel Sei Nazioni proviene da Il Fatto Quotidiano.

Mamma 36enne muore dopo avere partorito in provincia di Potenza. Aperta un’inchiesta

Ha partorito la sua bimba e poco dopo è morta. È successo all’ospedale di Lagonegro (Potenza): la mamma della piccola aveva 36 anni, ed era di Scalea (Cosenza). Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Lagonegro, coordinati dalla Procura della Repubblica della stessa città lucana. Secondo quanto si è appreso, dopo […] L'articolo Mamma 36enne muore dopo avere partorito in provincia di Potenza. Aperta un’inchiesta proviene da Il Fatto Quotidiano.

Chi è Francesca Lollobrigida sui pattini da quando aveva 14 mesi: la parentela con Gina e il ritiro già immaginato

La prima medaglia d’oro italiana a Milano Cortina 2026 è Francesca Lollobrigida, vincitrice dei 3.000 metri femminili di pattinaggio di velocità. Nata a Frascati il 7 febbraio 1991, l’azzurra ha raggiunto il punto più alto della sua splendida carriera nel giorno in cui compie 35 anni. Pronipote della celebre attrice Gina Lollobrigida, ha deciso di […] L'articolo Chi è Francesca Lollobrigida sui pattini da quando aveva 14 mesi: la parentela con Gina e il ritiro già immaginato proviene da Il Fatto Quotidiano.

Lavorava al bar della stazione e sognava di diventare psicologa: chi era Zoe Trinchero, uccisa a 17 anni

I sogni distrutti a 17 anni, uccisi insieme a lei. Zoe Trinchero voleva diventare psicologa “per aiutare gli altri”. Nel frattempo lavorava al bar della stazione, ma poche ore dopo la fine del suo turno è stata uccisa. Un altro femminicidio, l’ennesimo: Alex Manna, reo confesso, ha detto di averla finita a pugni, prima di […] L'articolo Lavorava al bar della stazione e sognava di diventare psicologa: chi era Zoe Trinchero, uccisa a 17 anni proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.