Leo Bonni cambia look ai capelli, ecco com’è diventato il creator!

Leo Bonni, martedì 20 giugno, ha mostrato ai numerosi fan su Instagram il suo nuovissimo look. A lasciare tutt* a bocca aperta è stato il nuovo colore dei suoi capelli! Ma com’è diventato il creator? Scopriamolo insieme! Come già anticipato prima, Leo Bonni ha caricato sul suo profilo Instagram un nuovo post con una carrellata […] L'articolo Leo Bonni cambia look ai capelli, ecco com’è diventato il creator! proviene da Webboh.

Leo Bonni, martedì 20 giugno, ha mostrato ai numerosi fan su Instagram il suo nuovissimo look. A lasciare tutt* a bocca aperta è stato il nuovo colore dei suoi capelli! Ma com’è diventato il creator? Scopriamolo insieme!

Come già anticipato prima, Leo Bonni ha caricato sul suo profilo Instagram un nuovo post con una carrellata di sei fotografie, cinque in cui si mostra con il suo nuovo look e una sesta in cui c’è Justin Bieber. Bonni ha stravolto i suoi capelli che dal castano scuro sono passati ad giallo aranciato. Il tutto è stato poi accompagnato dalla didascalia inglese dove si legge: “New hair, new style, new Bonni”, tradotto in italiano: “Nuovi capelli, nuovo stile, nuovo Bonni”. Molti fan del creator hanno apprezzato questo nuovo look, rimanendo piacevolmente stupiti dal suo cambiamento. Altri invece, lo preferivano prima.

Se da una parte c’è chi ha fatto i complimenti a Bonni per il nuovo look, dall’altra sono arrivate anche alcune critiche, come ad esempio: “Bonni cosa hai fatto??” oppure “No, io non lo accetto”. Anche la la creator Alice Perego ha


Leggi tutto: https://www.webboh.it/leo-bonni-cambio-look-capelli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.