L’”Effetto Mandela” potrebbe essere il colpevole di strani fallimenti nel mondo

Christopher Anatra, presidente di NECS, una società di software per la distribuzione alimentare, si è preso il tempo di denunciare The post L'”Effetto Mandela” potrebbe essere il colpevole di strani fallimenti nel mondo appeared first on Ufo e Alieni.

Christopher Anatra, presidente di NECS, una società di software per la distribuzione alimentare, si è preso il tempo di denunciare che realtà alternative e l’effetto Mandela, non dovuti a problemi con il loro software, erano responsabili di strani cambiamenti dei dati…

L’effetto Mandela è un termine reso popolare dalla blogger Fiona Broone alcuni anni fa. Il nome era dovuto al fatto che lei, come milioni di persone, ricordava di aver visto migliaia di notizie.

Anche in diretta televisiva, il momento in cui Nelson Mandela è morto in carcere, il funerale e tutto quello che è successo. Tuttavia, Mandela non morì mai in prigione e infatti visse per diversi anni dopo il suo rilascio fino alla sua morte.

Ora, in un post sul sito Web di NECS, l’app Anatra ha continuato a indicare diversi esempi di come l’effetto Mandela dimostra che il loro software non funziona male.

Se all’improvviso l’applicazione dice che un cliente che ha sempre acquistato venti scatole di patatine al mese ora ne acquista solo cinque, è perché le acquista entrambe in due diverse


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/leffetto-mandela-potrebbe-essere-il-colpevole-di-strani-fallimenti-nel-mondo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.