Le Teorie sulle Abduzioni

Le abduzioni, o incontri ravvicinati del terzo tipo, sono stati un tema di grande interesse per gli appassionati di ufologia e scienza fiction per decenni. Tuttavia, negli ultimi anni, la ricerca accademica ha iniziato a esplorare seriamente questo fenomeno. In questo articolo, esploreremo le teorie sulle abduzioni, offrendo una prospettiva approfondita e aggiornata sul fenomeno. […] The post Le Teorie sulle Abduzioni appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 9 Twitter 0 LinkedIn

Le abduzioni, o incontri ravvicinati del terzo tipo, sono stati un tema di grande interesse per gli appassionati di ufologia e scienza fiction per decenni. Tuttavia, negli ultimi anni, la ricerca accademica ha iniziato a esplorare seriamente questo fenomeno. In questo articolo, esploreremo le teorie sulle abduzioni, offrendo una prospettiva approfondita e aggiornata sul fenomeno.

Se sei sempre stato affascinato dalle storie di abduzione, ma vuoi saperne di più sulla scienza che sta dietro a questo fenomeno, sei nel posto giusto. Continua a leggere per scoprire le teorie più recenti sulle abduzioni.

Abduzioni: Definizione e Storia

Le abduzioni sono stati per la prima volta descritte da John E. Mack, un psichiatra della Harvard Medical School, negli anni ’90. Mack ha intervistato un gran numero di persone che sostenevano di aver subito un rapimento alieno, cercando di capire la natura di questo fenomeno. Mack ha suggerito che le abduzioni fossero un’esperienza reale e traumatica, che poteva avere un impatto duraturo sulla vita delle persone coinvolte.

Le Teorie sulle Abduzioni

Nel corso degli


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/le-teorie-sulle-abduzioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.