Le prime parole di Papa Francesco dimesso dall’ospedale Gemelli

Papa Francesco dimesso dall'ospedale Gemelli, saluta un gruppo di cronisti e scherza: "Sono ancora vivo!". Poi a bordo della Fiat 500L si dirige a Santa Maria Maggiore Leggi tutto Le prime parole di Papa Francesco dimesso dall’ospedale Gemelli su Notizie.it.

Argomenti trattati

Papa Francesco dimesso dall’ospedale ha un pensiero per il naufragio in Grecia e poi si dirige a Santa Maria Maggiore per ringraziare la Madonna del buon esito dell’intervento. “Sarà un Papa più forte” afferma il Professor Alfieri

Papa Francesco dimesso dall’ospedale

Papa Francesco è uscito intorno alle 8.45 dal Policlinico Gemelli dove era ricoverato dal 7 giugno scorso per l’operazione di laparotomia. Dopo un breve tragitto sale sulla ormai nota Fiat 500 L bianca. All’ingresso principale dell’ospedale, lo aspetta una folla variopinta di medici, infermieri, cronisti, fotografi e pazienti. ” Santo Padre come sta?”. “Ancora vivo!” risponde Papa Bergoglio con il sorriso di sempre.

Il pensiero per il naufragio in Grecia

Nonostante il trambusto, Francesco riesce ad esprimere un pensiero sul drammatico, naufragio in Grecia; “Tanto, tanto dolore” afferma con un filo di voce. Ieri aveva fatto recapitare un telegramma al cardinale Segretario di Stato Pietro Parolin per esprimere il cordoglio per la “devastante perdita di vite”.

Poi, a bordo della Fiat 500L si dirige a Santa Maria Maggiore per ringraziare la Madonna del buon esito dell’intervento.

“Sarà


Leggi tutto: https://www.notizie.it/papa-francesco-dimesso-dallospedale-gemelli-sono-ancora-vivo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.