Lazza accusa due cantanti di aver copiato “Panico”, ma a chi si riferisce? Ecco l’ipotesi!

Mr Rain e Sangiovanni hanno pubblicato il loro primo brano assieme. In molt* però, pensano che abbiano copiato "Panico" di Lazza. L'articolo Lazza accusa due cantanti di aver copiato “Panico”, ma a chi si riferisce? Ecco l’ipotesi! proviene da Webboh.

C’è un dissing in corso tra Mr Rain, Sangiovanni e Lazza? Oggi Mr Rain e Sangiovanni hanno pubblicato il loro featuring intitolato “La fine del mondo” e in molt*, hanno notato un dettaglio interessante. Il brano, un po’ per le sonorità, un po’ per il ritornello, ricorda la hit della scorsa estate “Panico” del rapper milanese. Ecco che cos’è successo!

La polemica si è scatenata poche ore fa, dopo un tweet caricato da Lazza. Prima però, facciamo un passo indietro e ritorniamo a parlare delle somiglianze tra le due canzoni. Questa notte, Mr Rain e Sangiovanni hanno rilasciato la loro nuova canzone, nonché loro primo featuringLa fine del mondo. Secondo alcun* ascoltator*, il ritornello ricorda una parte ben precisa di una recente hit di Jacopo (vero nome di Lazza). Più precisamente, quello che gli/le utenti hanno notato è che parte de “La fine del mondo” che dice Tanto poi cadiamo giù somiglierebbe molto ad un verso di “Panico” che recita Tanto lo sai, farò il panico.

Tornando al tanto chiacchierato tweet di cui vi stavamo parlando, poche ore fa


Leggi tutto: https://www.webboh.it/lazza-dissing-mr-rain-sangiovanni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.