L’antica mappa delle stella in oro del Perù viene decifrata dai ricercatori

Tutto sembra essere dettato dall’archeologia attuale. Tutto ciò che facciamo e tutto nel nostro ambiente segue uno schema storico prestabilito.  Gli The post L’antica mappa delle stella in oro del Perù viene decifrata dai ricercatori appeared first on Ufo e Alieni.

Tutto sembra essere dettato dall’archeologia attuale. Tutto ciò che facciamo e tutto nel nostro ambiente segue uno schema storico prestabilito. 

Gli esseri umani, d’altra parte, sono costantemente pronti a scoprire ed esplorare i segreti più profondi del nostro pianeta e della nostra storia. In tal modo, abbiamo stabilito che il mondo accademico è una farsa, una farsa il cui unico obiettivo è confutare la storia e disinformarci per qualsiasi motivo.

Ora sembra che il mondo si stia svegliando, come dimostra la nostra insistenza nel mettere tutto in discussione e nel non credere mai a ciò che ci viene detto.

La caratteristica prevalente delle strutture antiche, sia scolpite nell’architettura che nell’allineamento e nella posizione della struttura stessa, è la sua associazione con le costellazioni. Perché le antiche civiltà avevano un tale fascino per le stelle?

Alcuni ricercatori di Coricancha Cusco sono stati in grado di leggere questo disco abbastanza velocemente. Hanno trascorso decenni a ricercare e analizzare.

Come potevano queste antiche civiltà sapere così tanto sulle stelle? E perché erano così innamorati delle celebrità? Per che cosa? Sono stati visitati


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/lantica-mappa-delle-stella-in-oro-del-peru-viene-decifrata-dai-ricercatori/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.