L’ambulanza arriva con più di 2 ore di ritardo e Paula muore a 29 anni: Per l’ospedale era colite

L'ambulanza arriva con più di 2 ore di ritardo e Paula muore a 29 anni: Per l'ospedale era colitefanpage.it

25 Ottobre 2022

Per l’ospedale era una “possibile colite”. Paula torna a casa, ma si sente male di nuovo: l’ambulanza arriva con più di due ore di ritardo e lei muore, ad appena 29 anni.

2.447 CONDIVISIONI

È accaduto nella seconda metà di luglio a Roma: Paula, che lavorava come cameriera a Trastevere, è tornata a casa prima di terminare il turno di lavoro: non si sentiva bene. Una volta a casa, il giorno dopo, ha iniziato a chiamare il 118: la prima chiamata è arrivata alle ore 13.03 del 23 luglio. Una seconda alle 14.13. Poi, ancora, alle 14.57. Alle 15.29 ha urlato al telefono, nel corso della quarta telefonata: “Sono due ore e mezzo che aspetto, mia sorella sta peggiorando che cavolo fate?”. Alle ore 17.14 è morta, a causa di uno shock settico causato da ulcera duodenale perforata. Aveva 29 anni.

Il malore

Il primo malore è avvenuto lo scorso 21 luglio: a causa di forti crampi addominali, con dolore dalla bocca dino all’inguine, la ragazza si è recata in pronto soccorso andando via prima dal locale in cui lavorava. Una volta arrivata, le sono stati somministrati antidolorifici ed effettuati alcuni esami. Era notte fonda e, verso le ore 4, Paula ha comunicato l’esito degli esami alla sorella: secondo quanto giudicato dai medici si sarebbe trattato di una possibile colite. “Me ne sono andata perché non mi volevano dare niente”, ha raccontato in un audio con voce tremante.

Il giorno dopo è proprio lì che è rimasta: ha passato tutta la giornata nella sua abitazione e non è riuscita neppure ad alzarsi dal letto. Due giorni dopo, sabato 23, è iniziato

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.