La sorella di Gianmarco Zagato ha scritto la tesi di laurea su di lui! Ecco com’è andata a finire!

Gianmarco Zagato, sua sorella Gloria si è laureata e ha scritto una tesi su di lui! Ecco tutti i dettagli sulla festa. L'articolo La sorella di Gianmarco Zagato ha scritto la tesi di laurea su di lui! Ecco com’è andata a finire! proviene da Webboh.

Alcuni giorni fa Gianmarco Zagato ha ricevuto un’incredibile sorpresa da sua sorella Gloria che si è laureata. Infatti, la neo-dottoressa in scienze e tecnologie della comunicazione ha deciso di analizzare per la sua tesi di laurea un fenomeno social molto particolare e vicino a lei: suo fratello! La tesi dal titolo “Youtube: dalla condivisione di video alla creazione di un ecosistema di contenuti e monetizzazione, analisi del fenomeno Gianmarco Zagato è stata portata dinanzi la commissione ottenendo un esito di 96/110.

Dopo aver festeggiato con il taglio della torta e un aperitivo, la festa si è spostata in un ristorante dove ognuno di loro ha interpretato un personaggio. La festeggiata, Gloria, si è impersonata in Jessica Rabbit con uno strettissimo tubino rosso. Giulia ha interpretato Paola del duo Paola e Chiara mentre Gianmarco era il nobile D’artagnan. Ovviamente non è una festa senza un regalo e a quanto pare il creator le ha comprato un oggetto che desiderava da tantissimo tempo!

Si tratta di una borsa di Louis Vuitton in tela monogram con i suoi iconici colori sui toni


Leggi tutto: https://www.webboh.it/gianmarco-zagato-laurea-sorella-tesi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.