La prof di Lorenza Alagna: “Studiosa ed educata”

L'invito al silenzio: "il rapporto padre figlia è intangibile ed insindacabile" Leggi tutto La prof di Lorenza Alagna: “Studiosa ed educata” su Notizie.it.

Arriva dall’avvocato della famiglia Denaro, l’invito al silenzio per la professoressa Fabiana Cusumano.

Quest’ultima, al tempo insegnante liceale della figlia del boss mafioso Lorenza Alagna, nei giorni scorsi ha deciso di cavalcare l’onda della notorietà.

Infatti, la Cusumano, oggi scrittrice e direttrice di un festival letterario a Castelvetrano, è apparsa frequentemente su testate giornalistiche ed addirittura in televisione per complimentarsi con la sua ex studentessa. “Lorenza è un esempio da seguire per tutti i giovani d’oggi; esemplare il suo rifiuto di seguire le orme del padre e la decisione trasferirsi con la propria madre, una volta raggiunta la maggiore età”, ha dichiarato la Cusumano al Corriere Della Sera.

L’invito al silenzio: “il rapporto padre figlia è intangibile ed insindacabile”

L’avvocato della famiglia Denaro Franco Lo Sciuto ha invitato l’ex professoressa ad astenersi dal fare dichiarazioni poco pertinenti riguardo alla figlia del boss mafioso Matteo Messina Denaro, poichè inutili e fondate sul desiderio di notorietà della Cusumano.

“Il legame padre e figlia è intangibile ed insindacabile e Lorenza Alagna non ha mai rinnegato il proprio padre“, ha dichiarato Lo Sciuto.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/la-prof-di-lorenza-alagna-studiosa-ed-educata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.