La nuova vita di Asia Nuccetelli: ecco cosa fa adesso: “Non amo farmi riprendere”

Asia Nuccetelli ha raccontato alcuni passaggi molto interessanti della sua nuova vita. È cambiato tutto ed ha anche spiegato il perché. Ecco cosa ha detto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Asia Nuccetelli è nata a Roma il 10 settembre del 1999 ed è la figlia di Antonella Mosetti. Nel 2016 ha partecipato insieme a […] L'articolo La nuova vita di Asia Nuccetelli: ecco cosa fa adesso: “Non amo farmi riprendere” è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

Asia Nuccetelli ha raccontato alcuni passaggi molto interessanti della sua nuova vita. È cambiato tutto ed ha anche spiegato il perché. Ecco cosa ha detto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip

Asia Nuccetelli è nata a Roma il 10 settembre del 1999 ed è la figlia di Antonella Mosetti. Nel 2016 ha partecipato insieme a sue madre alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Entrambe sono state eliminate durante il programma, condotto quell’anno da Ilary Blasi, alla fine vinto da Alessia Macari. Dopo quella partecipazione, a differenza di tante sue colleghe, si è allontanata dal mondo dello spettacolo ed ha completamente cambiato vita.

Asia Nuccetelli racconta la sua nuova vita (credits: Instagram) – Sologossip

In un primo momento sembrava volesse continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo ed ha partecipato ad alcune ospitate insieme alla madre, poi ha smesso di apparire in televisione e molti fan hanno iniziato a chiedersi quale fosse il reale motivo di questo graduale allontanamento. Sua madre Antonella è diventata molto famosa negli anni ’90, grazie alla partecipazione ad alcuni film e trasmissioni di successo.

La quarantasettenne romana ha recitato


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2023/02/04/asia-nuccetelli-nuova-vita-riprendere/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.