• 5 Ottobre 2022
  • No Comment

La Nuova Crypto IMPT Raccoglie 500mila Dollari nei Primi Due Giorni di Prevendita

La Nuova Crypto IMPT Raccoglie 500mila Dollari nei Primi Due Giorni di Prevendita

A soli due giorni dall’inizio della prevendita, il nuovo token IMPT ha collezionato finanziamenti pari a 500mila dollari. Scopri qui la guida passo passo per acquistarlo.

La raccolta online degli investimenti è però solo il primo passo. IMPT.io punta infatti a trasformare radicalmente il settore del “carbon credit” ovvero la compensazione delle emissioni di CO2 emessa da privati e aziende.

IMPT token: lo shopping online diventa green

IMPT.io e il suo token nativo IMPT nascono per aiutare e supportare chi acquista online a ridurre la cosiddetta “carbon footprint”(ovvero l’impronta in termini di emissioni di carbonio che emettiamo quando acquistiamo o produciamo qualcosa) semplificando la gestione dei crediti di carbonio (carbon credit), che viene utilizzata come meccanismo di compensazione della CO2.

La rete IMPT.io può infatti contare su oltre 10mila brand appartenenti alle aziende più famose al mondo. Spetta poi al rivenditore decidere quanto desidera donare ai progetti ESG (Acronimo di Environmental, Social and Governance –  il rating di sostenibilità in merito all’impatto ambientale, sociale e di governance di una impresa o organizzazione che opera sul mercato) selezionati da IMPT.io. I consumatori, dal canto loro, potranno scegliere tra i loro brand preferiti confrontando i vari margini di vendita disponibili per i diversi progetti green disponibili.  Qualsiasi acquisto online tramite il widget IMPT.io (anche in un negozio fisico ma utilizzando l’app) farà guadagnare token IMPT che potranno essere scambiati con i crediti di carbonio.

Rispettosi dell’ambiente guadagnando!

IMPT fa appello agli investitori preoccupati per il degrado ambientale sostenendo iniziative “green” come la ricerca di energie rinnovabili e combattendo la deforestazione. Migliorare l’ambiente ed essere socialmente responsabili non è infatti in conflitto con la realizzazione di un profitto. Il principale contributo del progetto è proprio quello di evidenziare questa premessa, trasformandola in una realtà quotidiana per acquirenti, rivenditori e investitori.

ESG: un

Articoli correlati

Gli sforzi del mondo per fermare il riscaldamento globale potrebbero non essere sufficienti: lo studio del MET

Gli sforzi del mondo per fermare il riscaldamento globale potrebbero non essere sufficienti: lo studio del…

Uno degli obiettivi sottoscritti dai governi del mondo in occasione degli Accordi di Parigi sul Clima…
Ripple Festeggia e la SEC Piange, Rivelate le Mail Segrete di Hinman

Ripple Festeggia e la SEC Piange, Rivelate le Mail Segrete di Hinman

Buone notizie per Ripple, da tempo in causa con la SEC per le note vicende legate…
Le Migliori Crypto da Acquistare Oggi (21 Ottobre): SHIB, SOL, XRP, LUNC, TAMA, IMPT, D2T

Le Migliori Crypto da Acquistare Oggi (21 Ottobre): SHIB, SOL, XRP, LUNC, TAMA, IMPT, D2T

Bentornati al nostro appuntamento giornaliero che indica quali criptovalute sono in trend rialzista e l'andamento del mercato in…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.