La NASA nasconde la scoperta di piramidi e statue su Marte?

Il rover Curiosity su Marte ha scoperto e fotografato strutture piramidali e “statue” nascoste tra le rocce del pianeta rosso, The post La NASA nasconde la scoperta di piramidi e statue su Marte? appeared first on Ufo e Alieni.

Il rover Curiosity su Marte ha scoperto e fotografato strutture piramidali e “statue” nascoste tra le rocce del pianeta rosso, ma la NASA ha cercato di “nascondere” e in alcuni casi, distruggere queste prove, secondo i teorici dei complotti.

Scoperta nascosta su Marte e cospirazione NASA/strutture extraterrestri

I sostenitori della teoria degli antichi astronauti – che credono che gli extraterrestri abbiano visitato la Terra in tempi preistorici – hanno affermato di aver visto alcune foto scattate dal rover Curiosity dove si possono vedere una serie di statue, tra cui una statua di Buddha e una croce.

L’esperto di immagini satellitari Joseph White afferma che le immagini del Rover sono state manipolate per impedire al pubblico di scoprire queste statue e altri artefatti. Nel canale Storia, nella serie televisiva Ancient Aliens, Joseph White ha dichiarato:

Stanno facendo di tutto [La Nasa] per distruggere queste immagini. In pratica, ciò che fanno è modificare le dimensioni in modo che tutti i dati vengano persi“.

I teorici della cospirazione hanno anche trovato immagini di strutture complesse che sembrano templi e piramidi


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/la-nasa-nasconde-la-scoperta-di-piramidi-e-statue-su-marte/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.