LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Rakip Amzov ritrovato morto. Bimba precipita dal balcone. Colpo in banca col “botto”

Parcheggi più cari a Viterbo, scattato l'aumento

PRIMO PIANO

È stato ritorvato morto Rakip Amzov, il 67enne macedone di cui si erano perse le tracce il 23 gennaio da Montalto di Castro. Il corpo senza vita è stato individuato dai soccorritori nei pressi del fiume Fiora dove nella giornata di oggi si sono concentrate le ricerche della task force composta da vigili del fuoco, carabinieri, protezione civile e volontari (clicca su ——-> notizia completa-foto-cronaca)

PROVINCIA

Paura a Civita Castellana, dove una bambina di 9 anni è precipitata dal balcone di casa ed è stata trasportata al policlinico Gemelli di Roma con l’eliambulanza e in codice rosso. Ha fatto un volo nel vuoto di circa sei metri (clicca su ——-> notizia completa-foto-cronaca)

IL COLPO

Assalto al bancomat dell’istituto Crédit Agricole di Grotte Santo Stefano, frazione di Viterbo. Una banda di malviventi, entrati in azione con il volto coperto, lo hanno fatto esplodere e poi con l’auto hanno sfondato l’ingresso della banca per raccattare i soldi. Un bottino da migliaia di euro. Indagano, a 360 gradi, i carabinieri che sono sulle tracce del gruppo che si è poi dileguato (clicca su ——-> notizia completa-foto-cronaca)

LE


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/la-giornata-fatti-news-bollettino-4-febbraio-2023-viterbo-provincia.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.