La criptovaluta Litecoin ha guadagnato oltre il 6% in 24 ore

Nelle ultime 24 ore il prezzo di Litecoin (CRYPTO: LTC) ha avuto un incremento del 6,93% a 94,74 dollari; prosegue il trend positivo osservato nell'ultima settimana, durante la quale la criptovaluta ha registrato un guadagno del 17%, portandosi poi da 80,75 dollari al suo prezzo attuale.

Nelle ultime 24 ore il prezzo di Litecoin (CRYPTO: LTC) ha avuto un incremento del 6,93% a 94,74 dollari; prosegue il trend positivo osservato nell’ultima settimana, durante la quale la criptovaluta ha registrato un guadagno del 17%, portandosi poi da 80,75 dollari al suo prezzo attuale. Attualmente il massimo storico della coin è di 410,26 dollari.

Ricevi una notifica con le ultime notizie, i nostri articoli e altro ancora! Seguici

Il grafico seguente confronta il movimento dei prezzi e la volatilità di Litecoin nelle ultime 24 ore (a sinistra) con il movimento dei prezzi nell’ultima settimana (a destra). Le bande grigie sono bande di Bollinger, che misurano la volatilità per i movimenti di prezzo sia giornalieri che settimanali; più ampie sono le bande o più ampia è l’area grigia in un dato momento, maggiore è la volatilità.

Nell’ultima settimana il volume di scambio della coin è salito del 102%, mentre l’offerta circolante ha avuto un calo dello 0,23%; si stima che questo dato porti l’attuale offerta circolante al 88,52% della sua offerta massima, che è pari a 84


Leggi tutto: https://it.benzinga.com/2024/03/27/la-criptovaluta-litecoin-ha-guadagnato-oltre-il-6-in-24-ore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.