La criptovaluta Avalanche ha ceduto oltre il 4% in 24 ore

Nelle ultime 24 ore il prezzo di Avalanche (CRYPTO: AVAX) ha avuto una flessione del 4,45% a 54 dollari, contrariamente alla performance osservata nell'ultima settimana, durante la quale la coin ha avuto un rialzo del 3%, portandosi poi da 52,62 dollari al suo prezzo attuale.

Nelle ultime 24 ore il prezzo di Avalanche (CRYPTO: AVAX) ha avuto una flessione del 4,45% a 54 dollari, contrariamente alla performance osservata nell’ultima settimana, durante la quale la coin ha avuto un rialzo del 3%, portandosi poi da 52,62 dollari al suo prezzo attuale.

Ricevi una notifica con le ultime notizie, i nostri articoli e altro ancora! Seguici

Il grafico seguente confronta il movimento dei prezzi e la volatilità di Avalanche nelle ultime 24 ore (a sinistra) con il movimento dei prezzi nell’ultima settimana (a destra). Le bande grigie sono bande di Bollinger, che misurano la volatilità per i movimenti di prezzo sia giornalieri che settimanali; più ampie sono le bande o più ampia è l’area grigia in un dato momento, maggiore è la volatilità.

Nell’ultima settimana il volume di scambio della criptovaluta è sceso del 56%, in concomitanza con la sua offerta circolante complessiva, che ha avuto un calo dello 0,17%; questo dato porta l’offerta circolante a 377,42 milioni di coin, che si stima corrisponda al 52,42% della sua offerta massima, pari a 720 milioni di


Leggi tutto: https://it.benzinga.com/2024/03/27/la-criptovaluta-avalanche-ha-ceduto-oltre-il-4-in-24-ore-2/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.