Julia Roberts compie oggi 52 anni ed è sempre bellissima

L’attrice e produttrice cinematografica statunitense compie gli anni il 28 ottobre, ma per lei il tempo sembra essersi fermato.

E’ una delle attrici più amate nel mondo e una tra le più pagate di tutta Hollywood: Julia Roberts compie oggi 52 anni ed il suo sorriso continua a conquistare tutti. Eletta più volte reginetta di bellezza mondiale dalla rivista “People” il suo fascino sembra aumentare col passare degli anni così come il suo successo.

L’attrice premio Oscar ne ha fatta di strada dal debutto a 32 anni con il film drammatico “Fiori d’acciaio”, per cui si è aggiudicata il Golden Globe e, da quel momento, la sua ascesa è stata evidente ed ancora inarrestabile. Icona del film cult “Pretty Woman” del 1990, l’abbiamo ammirata – tra le tante pellicole – nella commedia “Il matrimonio del mio migliore amico” (1997). E ancora, indimenticabile il ruolo interpretato in “Notting Hill” del 1999 così come quello più drammatico nel film del 2000 “Erin Brockovich – forte come la verità” o nel più recente, “Ben is Back” del 2018.

Julia Roberts continua ad essere una delle attrici più famose e richieste nel mondo del cinema. Ma anche sui social la neo 52enne vanta un pubblico senza eguali. Lo dimostra anche il fatto che il suo ultimo post, pubblicato poche ore fa su Instagram, e giunto appunto in occasione del suo compleanno, ha raccolto una cifra record di “like” in pochissimo tempo. Cuoricini – siamo certi – che saranno destinati a crescere in maniera smisurata nelle prossime ore. Tanti auguri Julia Roberts!

Fonte: https://www.rds.it/scopri/magazine/cinema/julia-roberts-compie-oggi-52-anni-ed-e-sempre-bellissima