JJ. Benítez: “Gesù Cristo è il grande essere extraterrestre”

Lo scrittore e giornalista JJ.Benítez pubblica ‘Caballo de Troya 12. Belén’, il libro che mette fine alla sua saga bestseller The post JJ. Benítez: “Gesù Cristo è il grande essere extraterrestre” appeared first on Ufo e Alieni.

Lo scrittore e giornalista JJ.Benítez pubblica ‘Caballo de Troya 12. Belén’, il libro che mette fine alla sua saga bestseller sulla vita di Gesù di Nazareth.

JJ.Benítez ha messo fine a una delle saghe più vendute della storia, Il cavallo di Troia, dove narra una versione riveduta della vita di Gesù di Nazareth secondo due testimoni diretti più sorprendenti: il maggiore Giasone ed Eliseo, i piloti della United States Air Force (USAF) che facevano parte di un progetto segreto per viaggiare nel tempo.

Quest’ultimo volume,” Cavallo di Troia 12. Betlemme”  (Pianeta), inizia subito dopo che il Nazareno è entrato per la seconda volta nel tempio di Gerusalemme e ha accusato i sacerdoti di essere corrotti. Puoi leggere qui.

Il Sinedrio (consiglio dei saggi presieduto dal sommo sacerdote) ordinò la caccia e la cattura di quest’uomo-dio che l’autore definisce “il grande extraterrestre“.

I cavalli sono magia e magia, figlia della scienza”

È fantascienza? Storia di fantasia? Abbiamo sottoposto la domanda a JJ. Benítez che risponde senza esitare un secondo: “È magia”, una magia che lui definisce “figlia della scienza”. “Quello che succede è che le


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/jj-benitez-gesu-cristo-e-il-grande-essere-extraterrestre/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.