James McAvoy, interprete del Professor X, critica una scelta della Fox

Gli appassionati Marvel sapranno che, una delle cose più apprezzate dell’universo degli X-men, è proprio la relazione che intercorre tra il Professor X e Magneto.…

Gli appassionati Marvel sapranno che, una delle cose più apprezzate dell’universo degli X-men, è proprio la relazione che intercorre tra il Professor X e Magneto. Il primo che tende a trovare il buono negli altri e tenta un approccio più pacifico ai problemi, mentre il secondo decisamente più brutale e cinico.

Ed è proprio in quest’ampia differenza di vedute la chiave di volta del loro rapporto, un’occasione unica per mostrare lati di carattere e situazioni interessanti che, negli ultimi film targati Fox, non sono stati approfonditi a sufficienza.

Nei live-action portati in auge da Fox, i due personaggi di casa Marvel sono stati affidati ad attori di prima classe quali Michael Fassbender, interprete di Magneto, e James McAvoy, che ha invece interpretato il professor Xavier.

Leggi anche: MCU, il meglio e il peggio della fase 4.

Secondo l’attore, il rapporto tra il Professor X e Magneto meritava più attenzione

Proprio James McAvoy, durante un’intervista con GQ, si è espresso in merito a questa chiave di lettura mancata, che sarebbe stata un’occasione persa da parte di Fox.


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/30/james-mcavoy-professor-x-critica/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.