Angelo Pintus è diventato papà per la prima volta: la tenera dedica social alla moglie

Il comico ha annunciato la nascita del piccolo Rafaél con un post su Instagram in cui ringrazia la moglie Michela Sturaro, che ha vissuto una gravidanza difficile: «Grazie per questo regalo meraviglioso, grazie per tutti i sacrifici che hai fatto, tutte quelle punture, tutti quei giorni in casa, nel letto»

Angelo Pintus a 47 anni è diventato papà per la prima volta: Michela Sturaro, con cui è sposato da cinque anni, ha dato alla luce il piccolo Rafaél. Ad annunciare la lieta novella è stato lo stesso comico triestino, star di Colorado, pubblicando su Instagram un disegno fatto da sua moglie qualche anno fa, quando avevano iniziato a parlare del desiderio di allargare la famiglia. Nello schizzo Michela aveva ritratto loro due, innamorati, su una barca in mezzo al mare. E con loro c’era anche un bambino.

«Rafaél è arrivato, in una fresca mattinata di novembre. Che felicità», scrive Pintus. Aggiungendo tenere parole per la moglie: «Micky, amore mio, te lo ricordi questo disegno? Lo hai fatto tu anni fa. Sognavamo di essere io e te e con noi quel piccolo rompiballe di nostro figlio. Ed eccoci qui. Grazie per questo regalo meraviglioso che è Rafaél, grazie per tutti i sacrifici che hai fatto, tutte quelle punture, tutti quei giorni in casa, nel letto. Per le nottate con la nausea passate in bianco senza mai farmi pesare niente. Mai».

Instagram content

This content


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/angelo-pintus-e-diventato-papa-per-la-prima-volta-la-tenera-dedica-social-alla-moglie


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.