IShowSpeed ha sponsorizzato una criptovaluta truffa (ma si è già scusato)

Ishowspeed, content creator di YouTube con oltre 13 milioni di iscritti, ha pubblicizzato negli scorsi giorni una criptovaluta truffaldina. Molti gli utenti adirati in chat…

Ishowspeed, content creator di YouTube con oltre 13 milioni di iscritti, ha pubblicizzato negli scorsi giorni una criptovaluta truffaldina. Molti gli utenti adirati in chat e su reddit, che hanno duramente criticato questa sponsorizzazione. Lo youtuber inizialmente ha deciso di bloccare i commenti negativi, ma nelle scorse ore ha fatto un passo indietro scusandosi pubblicamente.

Ishowspeed sponsorizza Paradox Coin, cryptovaluta in odor di truffa

Darren Watkins, vero nome di IShowSpeed, ha trasmesso il 16 novembre una live piuttosto anomala. Molti dei suoi utenti non hanno per nulla apprezzato la promozione di una criptovaluta chiamata Paradox Coin. 

IShowSpeed è un grande fan di Cristiano Ronaldo e la sponsorizzazione prevedeva la presenza di un sosia del noto calciatore. Durante la diretta sono state regalate anche delle PS5 agli spettatori in livestream.

L’ex streamer di Twitch ha esortato i fan a seguire l’account instagram collegato al progetto. In chat sono arrivati subito commenti di disapprovazione ma Speed ha chiesto ai suoi mod di rimuovere i messaggi:

Mod, fate qualcosa perché mi sto davvero incazzando, bro. Calmatevi bro, sul serio, mi state


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/18/ishowspeed-pubblicizza-crypto-truffa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.