iPhone 15 Pro: arriva un nuovo render CAD che rivela il design

Come per ogni lancio di un nuovo modello di iPhone, arrivano i rumors sul possibile design del futuro dispositivo targato Apple. Dopo l’annuncio dell’introduzione del…

Come per ogni lancio di un nuovo modello di iPhone, arrivano i rumors sul possibile design del futuro dispositivo targato Apple.

Dopo l’annuncio dell’introduzione del connettore USB-C, con tuttavia una velocità di trasferimento limitata sulla versione base, ora emergono nuovi dettagli sull’aspetto di iPhone 15, in particolar modo la versione Pro.

Il team di 9TO5Mac, un’importante testata tech online, ha infatti rivelato al mondo il design di iPhone 15 Pro grazie a dei rendering ottenuti da un produttore di cover per smartphone.

I dettagli dei render: ecco che aspetto avrà iPhone 15 Pro

I file CAD, come riportato in precedenza, sono stati forniti a 9TO5Mac da un’azienda che produce cover per iPhone. Questo perché Apple invia, prima del lancio di un nuovo iPhone, i rendering dell’aspetto dello smartphone alle fabbriche asiatiche che realizzano accessori, in modo da poterli produrre e vendere già al lancio del prodotto.

Tra le novità più importanti emerse dai rende è presente il nuovo connettore USB-C. già annunciato in passato da Apple. Tuttavia, l’azienda di Cupertino potrebbe limitare l’utilizzo dei caricatori non proprietari, autorizzando quindi


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/17/iphone-15-pro-render-cad-design/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.