Inghilterra: uomo scopre un ciclo di affreschi del 1600 mentre ristruttura casa

Un medico che stava ristrutturando la sua cucina è rimasto scioccato quando ha scoperto dipinti di 400 anni di “importanza nazionale”. Gli installatori di cucine di Luke Budworth hanno scoperto i dipinti, che si pensa risalgano al 1660, nella sua casa di un uomo a Micklegate, a nord di York. Altri affreschi sono stati trovati […] L'articolo Inghilterra: uomo scopre un ciclo di affreschi del 1600 mentre ristruttura casa sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Un medico che stava ristrutturando la sua cucina è rimasto scioccato quando ha scoperto dipinti di 400 anni di “importanza nazionale”.

Gli installatori di cucine di Luke Budworth hanno scoperto i dipinti, che si pensa risalgano al 1660, nella sua casa di un uomo a Micklegate, a nord di York. Altri affreschi sono stati trovati sotto il soffitto su entrambi i lati del camino. Gli esperti ritengono che il muro su cui sono dipinte le scene sia probabilmente più antico degli edifici su entrambi i lati. L’Inghilterra storica ha affermato che i dipinti potrebbero essere di importanza nazionale. Il dottor Luke, un ricercatore medico presso l’Università di Leeds, ha dichiarato: “Le prime persone a trovarlo originariamente sono stati gli installatori di cucine che l’hanno visto sotto la credenza della mia cucina. Quando l’hanno trovato so che c’era un pezzo di legno parallelo dall’altra parte del camino che potrebbe avere la stessa cosa. Non ci avevo mai pensato prima, pensavo che ci fossero tubi dietro.

Abbiamo sempre saputo che c’era uno strano pezzo di muro, ma pensavamo solo che


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/06/03/inghilterra-uomo-scopre-un-ciclo-di-affreschi-del-1600-mentre-ristruttura-casa-3967292


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.